Diventa socio

Diventa socio

Con soli 30 Euro all’anno, quale quota associativa individuale, sia il paziente, che uno o più familiari o l’ematologo, se lo desiderano, possono diventare Socio di AIEPN Onlus, permettendone così la sopravvivenza, e dando modo all’Associazione di cercare di portare avanti, a favore dei pazienti e dei loro familiari, gli obiettivi posti nello statuto.

Essere Socio da diritto ad essere informato in tempo sulle novità che riguardano la emoglobinuria parossistica notturna e sui progressi e iniziative dell’Associazione AIEPN. Un socio può essere invitato anche alle giornate nazionali del paziente epn, e potrà far parte di una comunità che ha medesimi problemi ed obiettivi.

Per diventare Socio occorre effettuare un bonico a favore dell’Associazione, sul conto corrente n. 493/0001948, intestato ad AIEPN Onlus, presso CREDITO VALTELLINESE agenzia n. 9 di Milano, via di Ripa di Porta Ticinese n° 107
IBAN : IT79N0521601612000000001948
Indicando nella causale del bonifico “Quota associativa AIEPN Onlus anno …. da parte di …………”

Per completare l’iscrizione, e diventare Socio a tutti gli effetti, è necessario ed obbligatorio scaricare il modulo di iscrizione all’Associazione con la scheda di accettazione e consenso, riportato sotto in PDF, compilando il tutto opportunamente in ogni sua parte, ed inviando modulo e scheda all’indirizzo di mail info@aiepn.it .

Clicca qui per scaricare il PDF di Iscrizione all’Associazione.